CHI SIAMO

Infortunistica stradale e gestione sinistri

G.P.S. si occupa di assistenza e consulenza nella gestione di pratiche relative varie tipologie di sinistri con professionalità e con la competenza maturata grazie all’esperienza acquisita in 20 anni di attività.
Inoltre le specifiche competenze del personale della G.P.S. vanno anche oltre i 20 anni di storia dell’azienda e sono infatti il frutto dell’esperienza di ben due generazioni di professionisti del settore, con conoscenze e abilità professionali acquisite in 40 anni di attività e tramandate di padre in figlio.
Grazie all’esperienza specifica nel settore e ai numerosi sinistri piuttosto gravi trattati, G.P.S. è in grado di risolvere anche casi molto complessi e delicati come invalidità macro-permanenti o danni mortali.
L’assistenza prestata da G.P.S. è finalizzata ad ottenere il miglior risarcimento possibile per tutti i danni subiti, lievi, gravi o gravissimi.

G.P.S. assiste e tutela i propri clienti, con l’ausilio di un team di professionisti qualificati e specializzati nel settore, oltre a una serie di collaboratori accuratamente selezionati, offrendo anche diversi servizi supplementari che nessuno studio legale o assicurazione è in grado di fornire.

Grazie alla competenza del proprio personale qualificato e specializzato, G.P.S. difende ogni interesse del proprio assistito per ottenere il giusto risarcimento e offre i propri servizi che includono l’assistenza e la consulenza per varie tipologie di sinistri, valutazioni del danno e consulenze medico-legali. Il sinistro viene gestito in tutte le sue fasi: dalla richiesta di risarcimento alla compagnia di assicurazione, fino al raggiungimento del risultato.

Come Lavoriamo

G.P.S. ascolta il cliente nell’esposizione del proprio caso, individuando le migliori strategie per la corretta istruzione del della pratica. Consiglia e tutela il proprio assistito e quando necessario si avvale della collaborazione di professionisti accuratamente selezionati per le proprie competenze specifiche. Valuta tutti i danni patiti (materiali, fisici, patrimoniali o non patrimoniali, ecc.), considerando tutte le possibili conseguenze del danno subito. G.P.S. individua la strategia più efficace per ottenere la completa soddisfazione del cliente, che viene assistito in ogni fase fino al raggiungimento del risultato.

Quanto costiamo

Per la maggior parte dei casi trattati dalla G.P.S., i compensi professionali e le spese di gestione vengono totalmente risarciti dalle compagnie di assicurazione, senza la necessità di dover versare acconti o fondi spese.
Questo è possibile quando il cliente subisce un danno ingiusto e per danno ingiusto s’intende che non sia il responsabile dell’accaduto, ma sia la vittima di un sinistro causato per responsabilità di terzi (es. incidenti stradali, responsabilità civile, ecc.).

Obbligo di risultati

G.P.S., qualora accetti l’incarico, garantisce ai propri clienti un servizio di massima professionalità e sempre conveniente, compartecipando con il proprio assistito al rischio relativo ad un eventuale esito negativo della pratica, non chiedendo dunque un compenso nel caso di mancato accoglimento delle richieste di risarcimento.
Questa è la filosofia di G.P.S. a dimostrazione della serietà di una società nata per permettere ai propri assistiti di ottenere un sevizio efficace e senza rischi, chiedendo dunque i propri compensi solamente a risarcimento ottenuto.